La 12ª giornata del Campionato di Serie D, la 14ª per i Gironi A e C, in programma per domenica 17 gennaio, si aprirà quest’oggi con i seguenti dieci anticipi previsti per le ore 14:30.
GIRONE A:
Bra-Saluzzo
Chieri-Borgosesia
Fossano-Vado (ore 15:00)
Sestri Levante-Arconatese (ore 15:00)
GIRONE C:
Chions-Ambrosiana
Luparense-Mestre
Prodeco Montebelluna-Arzignano Valchiampo
Virtus Bolzano-Trento
GIRONE E:
San Donato Tavarnelle-Siena
GIRONE F:
Vastese-Castelnuovo Vomano
Il tabellone domenicale è caratterizzato da due variazioni di orario, alle 14:00 prenderà il via Giugliano-Torres (Girone G), alle 15:00 Imperia-Sanremese (Girone A).
Questi i 2 cambi di campo tra le gare di questo turno:
Ghiviborgo-Aglianese si disputerà al “Nelli” di Oste di Montemurlo (PO) e Rieti-Olympia Agnonese al “Gudini” di Rieti (RI).
Il turno si chiuderà con il posticipo Crema-Franciacorta (Girone B) in programma lunedì 18 gennaio alle 14:30.
Di seguito, l’elenco completo delle 18 partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana è superiore a tre. Computo rinvii che sale a 19 comprendendo anche quello della sfida del Girone I, Rende-Polisportiva Santa Maria, rinviata per avverse condizioni meteorologiche.
GIRONE C:
Caldiero Terme-Union Clodiense Chioggia Sottomarina
Campodarsego-Este
Cjarlins Muzane-Delta Porto Tolle
GIRONE D:
Rimini-Sammaurese
GIRONE E:
Montespaccato Savoia-Tiferno Lerchi
Trastevere-Foligno
GIRONE F:
Porto Sant’Elpidio-Montegiorgio
Tolentino-Campobasso
Vastogirardi-FC Matese
GIRONE G:
Insieme Formia-Nocerina
Muravera-Monterosi
GIRONE H:
AZ Picerno-Sorrento
Bitonto-Puteolana
Portici-Taranto
GIRONE I:
Acireale-FC Messina
Biancavilla-Roccella Jonica
Cittanova-Castrovillari
Rende-Polisportiva Santa Maria
Rotonda-Gelbison
Causa Covid-19 sono stati rinviati a mercoledì 27 gennaio anche i seguenti tre recuperi precedentemente programmati per mercoledì 20 gennaio:
GIRONE F:
Olympia Agnonese-Recanatese
GIRONE G:
Insieme Formia-Torres
GIRONE H:
Lavello-Puteolana
Causa Covid-19 è stato rinviato a data da destinarsi anche il seguente recupero precedentemente programmato per mercoledì 20 gennaio:
GIRONE D:
Mezzolara-Rimini
Sportitalia trasmetterà in diretta il match della 14ª giornata di campionato del Girone A, Caronnese-Legnano, gara visibile in chiaro sul Canale 60 del Digitale Terrestre, ma anche sull’App Ufficiale di Sportitalia, scaricabile gratuitamente da dispositivi IOS e Android, visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon FireStick.
La telecronaca di questo attesissimo confronto sarà curata dal giornalista di Sportitalia, Orazio Accomando, con commento tecnico affidato a Mister Raul Bertarelli. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui diversi collegamenti con lo Studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara, a partire dalle 14:05, durante l’intervallo e alla fine del match, con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive maturate pochi istanti dopo il fischio finale.
Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedere la partita, l’evento è disponibile on-demand sul Sito di Sportitalia oppure scaricando l’App gratuita della stessa TV dello Sport.
Lo storico derby ligure, Imperia-Sanremese (Girone A), sarà trasmesso in Diretta sulla Pagina Facebook Ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club nerazzurro imperiese.
Le Dirette in modalità Live Streaming, come di consueto, saranno disponibili sui Canali Web e Social Ufficiali delle varie Società.